Qualità, Sicurezza e Design.

Lo stabilimento produttivo, appositamente costruito per la produzione degli allestimenti, è dotato dei più avanzati impianti e attrezzature e opera in 10.000 mq. di cui 5.000 coperti.

La progettazione viene sviluppata partendo dalla consolidata esperienza basata su 45 anni di attività che ci permettono di conferire al prodotto la massima funzionalità, leggerezza (elevata portata utile) e durata nel tempo, per consentire ai nostri clienti di svolgere al meglio e con sicurezza il lavoro di ogni giorno.

Siamo appassionati del potere della tecnologia, crediamo che la conoscenza sia qualcosa da perseguire, che le nostre menti siano in continua espansione, che nuove risposte vadano cercate e che la ricerca sia alla base della costruzione di un futuro migliore per tutti.


SALDATURA

ribaltabile idraulico elettroidraulico

Dai comandi alla verniciatura, ogni allestimento è realizzato per resistere alle più impegnative condizioni di lavoro. I componenti idraulici, le chiusure delle sponde e tutti gli altri componenti prodotti su progetto per i cassoni Cucini, nascono dalla tecnologia dei leader tra i produttori di settore.

La produzione avviene con materiali certificati e testati prima di essere immessi nel ciclo produttivo nel rispetto delle più severe norme vigenti, seguendo le direttive e le indicazioni della casa costruttrice di ogni specifico veicolo.

La saldatura viene realizzata tramite maschere di saldatura.

La speciale metodologia di verniciatura a polvere, la più attenta anche alla salvaguardia dell’ambiente, viene eseguita da un modernissimo impianto a controllo costante, che garantisce la copertura migliore, globale ed omogenea di ogni elemento, evitando zone scoperte o particolari scarsamente protetti. L’intero allestimento ha quindi una elevatissima resistenza alla corrosione, continuamente testata in laboratorio su campioni di lamiere verniciate per garantirne sempre il massimo standard qualitativo.