Climber-Lungo

NESSUNA STRADA È IMPOSSIBILE

PORTA IL TUO CARICO DOVE VUOI

CLIMBER 4×4 nasce dall’esigenza di valorizzare ulteriormente le caratteristiche di un Veicolo per il Trasporto Leggero e di dotarlo di maggiore efficienza da renderlo operativo in qualsiasi condizione. Progetto MADE IN ITALY, ideato e curato con grande entusiasmo da un team di meccanici ed ingegneri altamente specializzati. Per potenziare i veicoli Giotti Victoria, nei modelli Gladiator Evo, Top, Top 2.8 e C.35, abbiamo realizzato una modifica  inseribile immediatamente ad ogni contesto. È infatti possibile l’attivazione o la disattivazione del sistema 4×4 e marce ridotte anche in movimento (30 km/h).

4X4 Disinseribile

Risparmio del carburante e minor usura dei pneumatici.

Marce ridotte

Per affrontare forti pendenze e percorsi fuoristrada scivolosi senza alcuna difficoltà.

Conversione in moto

La comodità del passaggio da 4x2 a 4x4 in movimento.

Cassone "TITANIUM"

In acciaio altoresistenziale zincato, è così leggero che aumenta la portata del veicolo.

GLADIATOR EVO - TOP - TOP 2.8 - C.35

Gladiator-top-2.8-giotti ribaltabile Cucini
Gladiator Top

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

CLIMBER è un mezzo di trasporto inarrestabile e personalizzabile con tutti gli allestimenti delle gamma Cucini. Grazie alla modifica si ottiene una maggiore stabilità grazie alla forza della trazione integrale disinseribile, unita alla versatilità delle marce ridotte.

RICAMBI

Officine Cucini offre ai suoi clienti una garanzia di due anni e assistenza post vendita nei centri autorizzati Cucini, ricambi sempre disponibili.

SCOPRI TUTTO SU

MASSIMA STABILITÀ E ADERENZA SU TERRENI DIFFICILI