COMUNICATO PER I NOSTRI CLIENTI DURANTE LA FASE DI EMERGENZA COVID-19


Gentili Clienti,

data la complicata situazione che il nostro intero paese sta affrontando a causa della rapida diffusione del Covid-19, giovedì scorso abbiamo deciso di chiudere le nostre attività per tutelare la salute dei nostri collaboratori e dei nostri fornitori. Ciononostante crediamo che ogni crisi nasconda in sé anche delle opportunità di crescita e di miglioramento per permetterci, e ci auguriamo tutti il prima possibile, di ripartire con entusiasmo e con maggior consapevolezza su ciò che può essere aggiornato per offrire un servizio sempre più efficiente per voi, per i nostri fornitori e per i nostri collaboratori interni ed esterni. 

Come probabilmente già saprete, l’ultima recente crisi, quella del 2008 ci fu di grande stimolo per riorganizzare tutta la produzione industriale in termini di Lean Production. Questo stravolgimento dal punto di vista di organizzazione interna ci permette oggi di essere immediati nella gestione delle vostre richieste, siano esse standardizzate o personalizzate.

Vi assicuriamo quindi che non appena questa fase emergenziale si sarà conclusa, saremo in grado di accogliervi con la stessa professionalità e passione che contraddistingue la nostra azienda, addirittura con ulteriori miglioramenti, sul fronte commerciale, comunicativo ed alcuni perfezionamenti di prodotto. 

Per ovvi motivi, adesso non ci è possibile essere presenti nei vostri confronti personalmente, per questo stiamo potenziando i nostri canali online, dalla maggiore interattività del nostro sito ufficiale www.cucini.it, ai nostri canali social come Facebook, Youtube e Linkedin, che vi invitiamo a seguire per poter così interagire ed accorciare le obbligate distanze. 

Riteniamo che essere in contatto, sia in termini professionali che in quelli personali, sia di fondamentale importanza in questo momento in cui siamo costretti per il bene della collettività al distanziamento. Per questo ci teniamo a darvi conferma della nostra vicinanza. 

Siamo come sempre a vostra disposizione,

A presto,

Simona Cucini.