Il Primo ribaltabile con maggiore Portata utile

    L'UNICO RIBALTABILE TRILATERALE IN ACCIAIO ALTO-RESISTENZIALE

    profilo sponda

    Profilo sponda altezza 400 mm in alluminio, progettato per alte resistenze. E’ dotato di bordo superiore (per evitare angoli taglienti) e canale per aggancio telone.

    Titanium

    PIANTONI

    Piantoni doppia leva con 4 bulloni esterni e due interni su cui è stato effettuato il trattamento geomet per evitare la ruggine. All’interno è stata inserita anche una molla di registro antivibrazione per eliminare rumori.

    PIANALE UNICO

    Pianale unica lastra di lamiera senza accoppiamento centrale con bordature perimetrali piegate (conferisce robustezza).

    TITANIUM, concepito per un uso gravoso a cui il ribaltabile è generalmente destinato, ha una struttura resistente e leggera

    MAGGIOR PORTATA

    Essendo più leggero di un allestimento in acciaio tradizionale, TITANIUM conferisce al veicolo una capacità di carico di 160/180 kg in più, simile a quella che si otterrebbe utilizzando l’alluminio mantenendo però le caratteristiche prioritarie dell’acciaio.

    CONSUMI RIDOTTI

    I nostri allestimenti sono interamente prodotti in acciaio alto-resistenziale zincato, materiale che permette di ridurre lo spessore delle lamiere, e di conseguenza il peso. Caratteristica molto importante per quanto riguarda il consumo del carburante del veicolo

    NIENTE CORROSIONE

    La zincatura a caldo conferisce all’acciaio la massima resistenza alla corrosione e fa sì che l’allestimento mantenga inalterate nel tempo le stesse caratteristiche strutturali ed estetiche.

    Cucini Titanium

    Leggero come l'alluminio, forte come l'acciaio.