Eccoci qua con un altro appuntamento con la newsletter di Officine Cucini. E non possiamo non iniziare con quanto siamo felici e orgogliosi del successo che il Donkey 2.0 4×4 sta riscuotendo. Gli ordini aumentano di giorno in giorno e iniziano ad arrivare anche i primi feedback dei nostri clienti. Vi starete chiedendo perché scegliere un veicolo commerciale 4×4? Semplice: il nostro Donkey 2.0 4×4 è dotato di:

  •  4×4 disinseribile;
  • conversione in moto;
  • marce ridotte;
  • allestimenti Cucini.

Donkey 2.0 è inarrestabile e personalizzabile con tutti gli allestimenti della gamma Cucini. Con la modifica 4×4 si ottiene una maggiore stabilità grazie alla forza della trazione integrale, unita alla versatilità delle marce ridotte. Scegli il giusto alleato per il tuo lavoro; scegli un veicolo che ti porta dove vuoi.

Francesca, ufficio commerciale, ci saluta 

La sua avventura in Cucini è arrivata al termine il 1° dicembre 2022 e noi facciamo i nostri più sinceri auguri per le prossime sfide ed opportunità. Grazie per il tuo continuo supporto Francesca e in bocca al lupo per il tuo futuro. Siamo sicuri che raggiungerai tutti i tuoi obiettivi nel migliore dei modi. Per informazioni commerciali e ordini potete rivolgervi direttamente alla grande Simona Cucini che sarà felice di aiutarvi a trovare il veicolo e l’allestimento giusto per voi.

Peduzzi Srl visita Officine Cucini

Il 1° dicembre è stata una giornata all’insegna della formazione e dell’entusiasmo. Ed è proprio così che ci ha descritti Ilaria Peduzzi, di Peduzzi srl.

“Un’azienda piena di entusiasmo e di passione verso il proprio lavoro e la vostra produzione ne è il perfetto riflesso.”

La concessionaria storica per Piaggio, Isuzu e Durso a Como e provincia ha avuto la brillante idea di organizzare una giornata di formazione aziendale e visitare Officine Cucini. La curiosità di scoprire come funziona la nostra produzione e la voglia di conoscere la nostra realtà si sono tradotti in una giornata di scambio di conoscenze e input fondamentali. Evento che ci ha permesso di ascoltare e capire un po’ meglio le esigenze dei nostri clienti.

Officine Cucini

Abbiamo quasi pronte tantissime novità per questo 2023 e non vediamo l’ora di poterle condividere con voi.

A presto 
Officine Cucini