OFFICINE CUCINI PRESENTA LINEANERA

Officine Cucini presenta Lineanera; un nuovo ribaltabile robusto in acciaio zincato ad alta resistenza prodotto con materiali di primissima qualità e progettato per carichi pesanti. L’acciaio alto resistenziale è perfetto per i nostri ribaltabili perché ha caratteristiche di resistenza meccanica superiori rispetto a quello normalmente utilizzato nella costruzione di allestimenti per veicoli commerciali.

ribaltabili lineanera Officine Cucini rappresenta un nuovo concetto di allestimenti più sicuri, rinforzati, di qualità, pensati per il cliente e per il lavoro quotidiano.

TRILATERALE LINEANERA: CARATTERISTICHE TECNICHE

Scegliere un ribaltabile trilaterale Officine Cucini significa avere un prodotto in acciaio alto- resistenziale perfettamente funzionante e funzionale. I vantaggi del trilaterale Cucini sono:

  • Pianale in un unico pezzo: con bordature perimetrali presso piegate (conferisce robustezza);
  • Pulsantiera con “doppio tasto mani impegnate” di comando (aumenta la sicurezza dell’utilizzatore);
  • Nuovi piantoni sponde rinforzati con sistema antivibrazione;
  • Un nuovo para-cabina rinforzato;
  • Colore nero verniciato a polvere poliestere termoindurente;
  • Design ed estetica innovativi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti questi dettagli rendono Lineanera molto di più di un semplice allestimento per veicoli commerciali. Lineanera è stato progettato robusto, per carichi pesanti e per aiutarti a lavorare in modo sostenibile, massimizzando il rendimento.

I nostri allestimenti sono infatti 100% riciclabili alla fine del loro processo di vita.

Per continuare nella strada verso la riduzione dei consumi di fonti energetiche, all’attenzione verso l’ambiente e al miglioramento della qualità di vita.

 

 

Il ribaltabile trilaterale supporta anche le sovrasponde a rete o in alluminio; fondamentali in quanto aumentano la capacità di carico.

Questo tipo di allestimento rende il vostro lavoro più facile e veloce.

Volete saperne di più?

Seguiteci sui nostri canali

A presto
Officine Cucini