Piaggio NP6 Ribaltabile

Il ribaltabile trilaterale Piaggio NP6 è l’unico in acciaio alto- resistenziale prodotto con materiali di prima qualità. Infatti questo tipo di acciaio è perfetto per i nostri ribaltabili perché ha caratteristiche di resistenza meccanica superiori rispetto all’acciaio normalmente utilizzato nella costruzione degli allestimenti per veicoli commerciali.

Il nuovo Piaggio NP6 è pensato e progettato per esaltare i valori tipici di Porter, veicolo capace di unire dimensioni compatte e una portata straordinaria. Infatti è un veicolo commerciale compatto, leggero, performante, versatile, confortevole, conveniente ed eco-friendly. Costruito per eccellere nel trasporto merci a corto raggio ed è il compagno ideale per le più svariate esigenze professionali nei contesti urbani. Installando il ribaltabile trilaterale di Officine Cucini viene massimizzata la capacità di carico senza rinunciare alla compattezza e all’agilità, aumentando la sicurezza e il comfort a bordo.

I vantaggi del cassone ribaltabile sono:

  1. Maggior portata;
  2. Più resistente;
  3. Più leggero;
  4. Consumi ridotti;
  5. No alla corrosione– grazie alla verniciatura a polvere.

Il trilaterale Cucini è molto più leggero di un allestimento in acciaio tradizionale. Difatti conferisce al veicolo una capacità di carico di 160/180 kg in più.

Simile a quella che si otterrebbe utilizzando l’alluminio, mantenendo le caratteristiche prioritarie dell’acciaio.  I consumi di carburante si riducono e il veicolo è sottoposto ad una minor usura generale.

Considerando il processo produttivo la zincatura a caldo conferisce all’acciaio la massima resistenza alla corrosione. Per di più l’allestimento mantiene inalterate nel tempo le stesse caratteristiche strutturali ed estetiche. Avrete sempre un ribaltabile perfettamente funzionante e funzionale.

Piaggio NP6 ribaltabile trilaterale Officine Cucini

Caratteristiche essenziali del trilaterale su Piaggio NP6

  • Pianale in un unico pezzo: con bordature perimetrali presso piegate (conferisce robustezza);
  • Piantoni sponde con sistema antivibrazione;
  • Calotte sfere di ribaltamento: per eliminare la rumorosità;
  • Anelli ferma carico al para cabina;
  • Verniciatura a polvere poliestere termoindurente.

Tutti questi dettagli rendono Titanium molto più di un semplice commerciale. Gli allestimenti Officine Cucine sono progettati per aiutarti a lavorare in modo sostenibile e massimizzare il rendimento. Inoltre è possibile scegliere tra due motorizzazioni, denominate CombiFuel, totalmente ecologiche, benzina+ GPL o benzina+ metano. Per continuare nella strada verso la riduzione dei consumi di fonti energetiche, all’attenzione verso l’ambiente e al miglioramento della qualità della vita.

Esattamente come i nostri allestimenti, prodotti in un’azienda a carta 0, verniciati a polvere e con un attenzione estrema al corretto smaltimento dei rifiuti.

Il ribaltabile trilaterale Piaggio NP6 supporta anche le sovrasponde a rete o in alluminio. Fondamentali in quanto aumentano la capacità di carico. Il ribaltabile trilaterale è dotato di alcuni componenti che rendono il vostro lavoro molto più facile.

sovrasponde officine cucini ribaltabile piaggio np6

Dotazioni di serie ribaltabile trilaterale

Le dotazioni di serie del ribaltabile Piaggio NP6 sono:

  • Para cabina porta pali anteriore;
  • Sponde laterali e posteriore in alluminio h 400mm;
  • Parafanghi;
  • Apertura/ chiusura automatica sponda posteriore;
  • 2 verricelli laterali più ganci;
  • Telecomando pulsantiera;
  • Verniciatura a polvere.

Potete scegliere anche tanti accessori aggiuntivi essenziali per svolgere il vostro lavoro in modo più sicuro, veloce ed efficace come ad esempio.

  • Cassetta porta attrezzi;
  • Porta pali posteriore;
  • Scaletta di salita laterale;
  • Porta scope.

Tutti gli accessori sono facilmente installabili. Inoltre possono essere ordinati anche successivamente direttamente dal nostro sito web.

Scoprite il processo produttivo di Officine Cucini per gli allestimenti su veicoli commerciali. 

Come contattarci?
Basta cliccare qui.

A presto 
Officine Cucini