SPEDIZIONI IN KIT

Direttamente nella tua azienda


La nostra produzione LEAN consente di avere in pochi giorni ribaltabili pronti al montaggio in sede o alla spedizione in KIT, facilmente installabili sui veicoli direttamente nelle officine dei concessionari veicoli o presso gli importatori esteri, e in futuro presso i CUCINI STORE.

Gli step sono semplici e veloci:

in seguito ad una breve formazione video on line di un responsabile al montaggio del Kit Cucini, potrai già offrire ai tuoi clienti il cassone ribaltabile più resistente e leggero in commercio ed un servizio di assistenza eccellente. Il Kit del cassone ribaltabile viene consegnato direttamente nella tua azienda ed è semplice e veloce da montare.

Il cassone ribaltabile Cucini in Kit viene accuratamente protetto ed imballato per garantire un trasporto impeccabile.

La cura e l’attenzione che l’azienda dedica alla qualità del prodotto viene mantenuta e affinata nei confronti dei nostri partner. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri standard di efficienza nella produzione Lean degli allestimenti, anche per rendere i processi di realizzazione e logistici sempre più veloci e puntuali.

Per maggiori informazioni sulla produzione di cassoni ribaltabili visita le pagine dedicate agli allestimenti sviluppati su ogni marchio.

Scegli il tuo allestimento in kit, contattaci a info@cucini.it o chiama il numero 055-8073284, un operatore è a tua disposizione dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.

Sei un’officina concessionaria di veicoli commerciali e vuoi ampliare il tuo business diventando un centro assistenza e montaggio Cucini? Contattaci per valutare insieme i vantaggi di diventare nostro partner.

Contattaci per un preventivo.

Officine Cucini srl ha bisogno delle tue informazioni di contatto per inviarti comunicazioni su prodotti e servizi. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, leggi la nostra Informativa sulla privacy

Officine Cucini srl needs the contact information you provide to us to contact you about the services you required. You may unsubscribe from these communications at any time. For information on how to unsubscribe, please review our Privacy Policy.