Uso Climber 4×4

Climber 4×4 modello K2 nasce dall’esigenza di valorizzare ulteriormente le caratteristiche di un veicolo per il trasporto leggero e di dotarlo di maggiore efficienza da renderlo operativo in qualsiasi condizione. Progetto MADE IN ITALY, ideato e curato con grande entusiasmo da un team di meccanici ed ingegneri altamente specializzati. Vediamo l’uso del Climber 4×4.

Per potenziare il veicolo abbiamo realizzato una modifica attivabile immediatamente in ogni contesto. Infatti è possibile l’inserimento o la disattivazione del sistema 4×4 e marce ridotte anche in movimento (30 km/h).

Vantaggi

Climber 4×4 è proposto nelle tre varianti Chassis (telaio cabinato), Pick- Up e Tipper. Il Tipper è allestito con il cassone ribaltabile trilaterale Titanium in acciaio zincato, che permette di ridurre lo spessore e il peso delle lamine aumentando aumentando al tempo stesso la resistenza meccanica e di conseguenza la capacità di carico.

Questa raggiunge i 780 kg per il modello a cassone fisso e 682 kg per il trilaterale. In più, grazie alla zincatura a caldo e alla verniciatura a polvere di poliestere, il cassone gode di un’ottima protezione dagli agenti corrosivi.

I vantaggi aggiuntivi dell’avere un Climber 4×4 sono:

  • 4×4 disinseribile: risparmio carburante e minor usura dei pneumatici.
  • Marce ridotte: per affrontare forti pendenze e percorsi fuoristrada scivolosi senza alcuna difficoltà.
  • Conversione in moto: la comodità del passaggio da 4×2 a 4×4 in movimento.
  • Cassone Titanium: in acciaio altoresistenziale zincato, così leggero che aumenta la portata del veicolo.

Uso del Climber 4×4

Il climber è perfetto per arrivare ovunque, per superare forti pendenze anche con carichi pesanti. Ma quale è il corretto uso di un veicolo come il Climber 4×4?

Nel video Alessio ci spiega l’esatto uso del veicolo, come inserire e disinserire le marce ridotte e come passare da 4×2 a 4×4 in movimento.

Scansiona il qr code per vedere come usare il veicolo al meglio delle sue potenzialità.

Uso Climber 4x4