VISION AZIENDALE
Essere un punto di riferimento nel presente e snelli per affrontare il futuro.
MISSION AZIENDALE
Qualità di prodotto e servizio a fianco del cliente. Studio e progettazione per lo sviluppo del futuro.
La nostra ambizione più grande è insegnare alle nuove generazioni, condurle verso il futuro e rendere il luogo di lavoro migliore e più gratificante.
- INNOVAZIONE, RICERCA E SVILUPPO sono i tre elementi ai quali la legge Darwiniana sottopone le aziende come esseri viventi, senza i quali mancano le fondamenta per essere nel presente e non si può tramandare la conoscenza acquisita sottintesa come DNA Aziendale.
- In questo preciso momento storico i CAMBIAMENTI AMBIENTALI sono annuali e ogni giorno “cavalchiamo” l’onda anticipando addirittura il vento. Questa dinamicità ci permette di essere presenti nel mercato attuale in cui la globalizzazione è l’elemento fondamentale imprescindibile.
- I “CAMPIONI” pro attivi ed esuberanti sono la linfa vitale dell’azienda e tutti i giorni siamo alla ricerca di persone di talento con la voglia di migliorare il mondo.
Ogni essere vivente è spinto dall’istinto di sviluppare le proprie competenze e lasciare un segno nel passaggio della vita.
PRINCIPI AZIENDALI
All’interno delle OFFICINE CUCINI i principi del rispetto e della collaborazione sono le fondamenta, semplici regole di vita che ci guidano ogni giorno dentro e fuori dal lavoro.
- Rispetto degli altri siano essi Clienti, Fornitori, colleghi o semplici persone con cui entriamo in contatto ogni giorno.
- Rispetto delle regole aziendali che creano equilibrio, dinamicità linearità e semplicità.
- Rispetto dei valori tramandati dai nonni, genitori e persone di alto valore morale che ci hanno preceduto.
- Lavoro in team è il solo che conosciamo e in cui crediamo.
- Auto miglioramento continuo è un valore fondamentale e imprescindibile per la famiglia CUCINI. Chi non si forma si ferma e non può portare valore aggiunto all’azienda intesa come “Famiglia di lavoro”.
- Il miglior modo per imparare qualcosa è insegnarlo solo allora si capisce se abbiamo realmente compreso il concetto, acquisito il dato e se abbiamo le capacità per insegnarlo.